Autore Letto 3446 volte

andrea salinas

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 9
I° Chicken Cross Memorial Massimo Cimmino
* il: Aprile 14, 2014, 05:28:30 pm *
L'ivrea Canoa club in collaborazione con il gruppo canoistico amatoriale "I polli in umido" organizza per Domenica 18 Maggio 2013 il I° "Chicken Cross memorial Massimo Cimmino". Non vuole essere un raduno ufficiale, tantomeno una manifestazione agonistica di un qualsiasi campionato, ma soltanto un occasione rivolta a kayakers di tutti i livelli, sesso, età ed estrazioni canoistiche per far festa e divertirsi sullo splendido campo slalom di Ivrea. Il tracciato (classe di diff. III°/IV°), posto nel pieno centro del capoluogo canavesano ospita annualmente manifestazioniagonistiche internazionali del calibro dei World Ranking ICF di slalom nonchè la gare degli Eporedia Active Days (ex Teva Extremne Outdoor Games) durante le quali si confrontano atleti dello slalom internazionale e del kayak estremo a livello mondiale e dove per il 2016 è prevista una prova di coppa del mondo di slalom. Allego 2 link delle rispettive manifestazioni attraverso i quali è possibile apprezzare la bellezza del campo slalom e della città che lo ospita (http://vimeo.com/44147242http://vimeo.com/65628193). In occasione del  I° "ChickenCross memorial Massimo Cimmino" sarà così possibile confrontarsi attraverso una formula che prevede prove libere da disputare individualmente al mattino e batterie per il boater cross del pomeriggio (4 kayaker per batteria) le cui partenze verranno effettuate dalla rampa precedentemente allestita per l'evento degli Eporedia Active Days. Sono previsti premi in generi enogastronomici(ricordo che vuole essere una festa prima che una gara) per tutti i partecipanti. L'evento sarà allietato dalla presenza di gruppi musicali e da un servizio di intrattenimento per bambini che avrà luogo presso il parco giochi adiacente il campo slalom.
A breve seguirà la locandina dell'evento con il programma.
Per info lascio i miei recapiti (Andrea Salinas - 3355921427 - salinasandrea69@gmail.com)
CIAO A TUTTI

andrea salinas

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 9
Re:I° Chicken Cross Memorial Massimo Cimmino
* Risposta #1 il: Aprile 17, 2014, 05:45:34 pm *
* Ultima modifica: Aprile 17, 2014, 08:33:05 pm da Daniela Mariaschi *
Ciao a tutti

Allego la locandina dell'evento informando che lo sponsor della manifestazione sarà EXO KAYAK, la quale metterà gentilmente a disposizione diversi modelli della sua produzione per chiunque fosse interessato a provarli lungo il campo slalom che costituisce un valido contesto per testare in totale sicurezza le canoe

A PRESTO


andrea salinas

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 9
Re:I° Chicken Cross Memorial Massimo Cimmino
* Risposta #2 il: Maggio 12, 2014, 09:54:41 am *
Ciao a tuttti.
Fervono i preparativi per il I° Chicken Cross Memorial Massimo Cimmino allo stadio della canoa presso l'Ivrea Canoa Club.
Mancano ormai pochi giorni a Domenica 18/5 quando ci si potrà goliardicamente sfidare sullo splendido percorso del capoluogo canavesano.
Sabato pomeriggio è stato terminato il montaggio della rampa di partenza ripetutamente da noi collaudata non solo per ragioni di sicurezza ma per cominiciare da subito ad apprezzare il piacere e il divertimento di un "Ingresso percorso" decisamente"Alternativo".
Sono stati inoltre gentilmente consegnati dalla EXO 4 Kayak Test (Six, XT300, XT260 e XG) che sarà possibile provare durante la giornata.
Vi aspettiamo numerosi (nei post precedenti sono riportati programma, locandina e dettagli).
A DOMENICA!!